Inaugurazione Mosaico Scuola Secondaria di Primo Grado Vanghetti

Utente FIIC87200P-psc

da Fiic87200p-psc

Una scuola a colori🌈
Inaugurato il bellissimo mosaico che da oggi accoglierà tutti gli studenti all’ingresso della Scuola Vanghetti.
Un’opera nata da un’idea del Dirigente Scolastico Marco Venturini e realizzata con entusiasmo e creatività dagli studenti delle classi 3A, 3C, 3D, 3E, 2D, 2E: una rappresentazione simbolica dei valori della nostra scuola, dei quattro elementi essenziali per la vita (acqua, aria, terra, fuoco) e di tanti altri particolari…da scoprire osservandola da vicino!
Complimenti alla prof.ssa Maria Lucia Cavarretta ed al prof. Masucci per aver guidato con impegno e competenza i ragazzi nella realizzazione di questo capolavoro!
Grazie alle aziende Berni e Bitossi per aver fornito i materiali.
Grazie a Brenda Barnini e Adolfo Bellucci per aver partecipato all’inaugurazione ed ai ragazzi dell’indirizzo musicale che, con la loro performance, hanno reso ancor più speciale questo momento.

Inaugurazione Mosaico Video